sabato 1 dicembre 2012

Il braccialetto Bimbo, se si perde!

Da quando è nato Marco ho sempre avuto 2 grandi paure.
La prima è che soffocasse nel sonno, ma l'ho risolto semplicemente comprando ANGELCARE della foppapedretti.
La seconda è di perderlo in un grande magazzino, ai giardini o altro, Marco è un bimbo molto vivace e spesso corre troppo avanti, non vuole la mano etc..



Così nel sito di " La casa nella prateria" ho trovato questo post utilissimo quanto semplice sul braccialetto SOS, l'ho subito copiato e personalizzato o complicato, infondo io sono così!!!


Ho cercato delle palline con i numeri o lettere già stampate, ma non l'ho trovate, così mi
sono arrangiata:
- nelle palline rotonde ho scritto il numero di cellulare
- in quelle colorate il nome del bimbo

Avendo la fortuna, me ne sono resa conto solo oggi, che sia il nome che il cognome del mio bimbo sono
di 5 lettere, ne ho approffitato per mettere da un lato dell'inserto con la penna nera il nome, mentre dall'atro in blu ho scritto il cognome.
Ho notato che è un pò lungo per il polso di un bimbo di 3 anni, credo che allora potrei modificarlo in una collana.
Vediamo cosa posso fare con il prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento