venerdì 22 novembre 2013

Meals Planner 2013/2014

In un momento di sbandamento del pigullo ( enormi capricci, disobbedienza e crisi nervose...)
seguito da una mia crisi isterica, ho fatto quello che per me funziona sempre, metto i remi
in barca e ricomincio dai basilari: lavagna bianca, nuovi planner basati sui vecchi ma migliorati... calma e tanto amore.

E così ho fatto il mean planner, altrimenti detto Menù settimanale.
In internet, per lo più negli altri paesi si usano i planner per tante situazioni, sopratutto dalle mamme che ormai hanno più impegni di un general manager e così nasce la lista della spesa, quali obbiettivi porsi, le cose da fare, come organizzarsi per gestire un blog, appuntamenti di tutta la famiglia e persino la lista di come quando e quante volte fare le pulizie:







 Quindi in questo pazzissimo mondo fatto di liste, ne ho aggiunta una mia, la grafica l'ho presa da Katina J Rice ed io l'ho solo compilata, quindi, ecco le mie fatiche:


                                      
 








Sono fatti sulla base della ristorazione scolastica che seguono all'asilo di Marco.

A breve farò la lista della spesa per le varie settimane e le ricette, nel week-end
non ho messo niente perchè almeno 2 giorni a settimana si devono rompere tutti gli schemi.

Ma se vi interessa saperne di più sui planner e sull'organizzazione, ecco il blog che
fa per voi: Mamma che testa!








Nessun commento:

Posta un commento